Invisible Carpets

Invisible Carpets è un progetto che ha come tema il superfluo ottenuto dalla realizzazione di una immagine. Una riflessione in progress che fa selezionare e ri-comporre gli stessi scarti ritagliati delle mie Maschere di carta(Damask Collection) in altro completamente imprevedibile e libero di divertirsi visivamente nella tensione ad un puro gioco. Tutto ciò che resta,…

Dettagli

Diantus

Dianthus is a collection of hand-block printed fabrics that I recently re-proposed with a small restyling of the matrix. It is a flower that on my work table is born by paper and watered with my scissors it takes the form that will be engraved and printed on the fabrics. Dianthus è una collezione di…

Dettagli

IOM ispirazione di origine misteriosa

Ho sempre subito il fascino dei segni, disegni, misteriosi delle Linee di Nazca in Perù. La curiosità e stupore di fronte ad un “fenomeno” grafico di dimensioni gigantesche, non conoscendone precisamente lo scopo, mi ha fatto immaginare e proiettare qualche storytelling infantile di entità soprannaturali e privo di relazioni vagamente antropologiche. Se non conoscete le…

Dettagli